I pro e contro del successo secondo Taylor Lautner

« Older   Newer »
  Share  
Holly 8
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 23:22




image

Guardandolo sembra davvero impossibile credere che con quei muscoli e quel viso Taylor Lautner abbia solo 18 anni! La bellezza di Taylor é ben nota alle teenager di tutto il mondo che a partire dal 2007 hanno imparato a scoprirlo, conoscerlo e amarlo, venerandolo come una vera e propria star della nuova generazione di Hollywood.
Tre anni fa Taylor é diventato Jacob Black, il licantropo, nel film Twilight, il primo capitolo della fortunata saga firmata dalla scrittrice statunitense Stephenie Meyer.
Esattamente come accaduto a Kristen Stewart e Robert Pattinson, anche per Lautner é scoppiato questo successo da un momento all’altro e la sua vita non é più stata la stessa.

“Non è normale svegliarsi ed avere 12 auto piene di paparazzi sotto casa che ti aspettano e che ti seguiranno tutto il giorno”, ha raccontato intervistato da Sky.
Il giovane 18enne sembra così seguire l’idea di Kristen, che da sempre ha ammesso di non amare particolarmente tutte le facce della fama.
Ma quali sono i pro e i contro del successo, soprattutto quando si é tanto giovani? “I pro di questo lavoro superano nettamente i contro, ho vissuto i giorni migliori della mia vita negli ultimi due anni. Anche se è davvero importante che questo non intacchi la tua esistenza”.
Caro Taylor del resto chi bello (e famoso) vuole apparire…

Alessandra Battistini

Fonte: http://www.gossipitaliano.net/i-pro-e-cont...taylor-lautner/
 
Top
PhöböŠ<<
CAT_IMG Posted on 15/11/2010, 21:37




e bhè i paparzzi stanno sul culo a qausi tutti credo,bhè almeno è felice che è un attore ha trovato più pro!!
 
Top
~ echo
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 16:27




CITAZIONE (PhöböŠ<< @ 15/11/2010, 21:37) 
e bhè i paparzzi stanno sul culo a qausi tutti credo,bhè almeno è felice che è un attore ha trovato più pro!!

Ti quoto su tutto !
SPOILER (click to view)
la foto :Q___
 
Top
Holly 8
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 16:59




SPOILER (click to view)
Sono contenta che la foto ti piaccia!


Sono d'accordo sul fatto che siano invadenti però se abbiamo la possibilita di leggere e vedere fotografie su di lui li dobbiamo un pochino ringraziare!
 
Top
PhöböŠ<<
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 17:52




si non hai tutti i torti......
 
Top
4 replies since 14/11/2010, 23:22   115 views
  Share