Oh Eddie; { Eddie Redmayne Italian Forum }, Eseguita!

« Older   Newer »
  Share  
Selene589
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 16:01




Salve, mi rendo conto che è troppo presto per una valutazione appena dopo due giorni dalla creazione, ma vorrei sapere se c'è qualcosa che può essere migliorato! :)

Nome forum Oh Eddie; { Eddie Redmayne Italian Forum }
Link forum http://eddie-redmayne.forumfree.it/
Nome dell'admin/founder Selene589
Data di nascita del forum 2 Settembre 2010


Grazie in anticipo!^^
 
Top
chishisabitch`
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 18:07




beh nel regolamento non si accenna alla data di creazione quindi va bene.. prendo io!
 
Top
chishisabitch`
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 20:12




mi vorrei scusare ancora, il forum ha avuto un periodo morto e io mi sono dimenticata! chiedo perdono.. non volevo! un po' in ritardo, eccovi comuqnue la valutazione!

PRIMO IMPATTO - 8/10 non è male! la skin ha dei colori chiari che rilassano la vista, e il forum si presenta bene. ci mette solo un po' a caricare, e il logo? io vedo una tela trasparente che però tiene mezza pagina.. se volete una tela trasparente mettetela sottile in modo da non portar via spazio.
ORDINE E ORGANIZZAZIONE - 7/10 va abbastanza bene! le sezioni mi piacciono, sono ben divise e mirate.. forse potreste però unire lo staff alla bacheca e il cestino metterlo come sottosezione. l'unica cosa è che alcune sono vuote.. altro suggerimento è quello di mettere delle scroll come descrizioni perchè il testo deforma la home.
le tabelle non vanno bene. innanzitutto sono troppo grandi, e non ne metterei due (in totale 4). dunque.. la prima in alto la ridurrei un po'.. come organizzazione non è male: va bene l'elenco staff ma potreste mettere la scritta cercasi più piccola. i progetti sono una cosa in più che rende il forum una buona risorsa, perciò ok ma metteteli sotto scroll e la gif la eliminerei perchè inutile (l'avviso sotto la gif potrebbe essere spostato direttamente sotto ai progetti!)
in mezzo ci sta bene un'immagine/gif sull'attore, ma decisamente più bassa e sotto la scroll va benissimo! vedo che avete fatto un misto di presentazione forum e biografia perciò la scritta con la data di nascita del forum la metterei lì anzichè sotto staff!
i banner vanno bene in tabella ma ne basta uno e il collegamento alla pagina, i link veloci anche ma magari aggiungetene qualcuno ;D
per la tabella news vi propongo una tag per lo staff apposta (la trovate cercando su FF come newsboard)
le tabelle in fondo non hanno motivo di essere divise e anche qui, ridurrei l'immagine :DD
lo staff non è molto vedo, e gli utenti neppure ma il forum è nato da poco e la posizione in top non è bassa, perciò avete buone probabilità di successo!
GRAFICA - 7/10 come ho già detto la skin va bene, la trovo adatta al forum. metteri però un logo, perchè è importante per il primo impatto e delle targhette per colorare un po' il sito! i banner 88x31 sono molto carini, complimenti! aggiungerei un bordino grigio a quelli quadrati e farei i 100x35 in stile 88x31. quelli per gemellaggi non sono male, ma penso che renderebbero meglio se fossero con il normale stile banners! aggiungere magari quelche antipixel, può sempre tornare utile ;D
GIUDIZIO FINALE - 7,3/10 i consigli li ho, come sempre, inseriti nelle spiegazioni. spero di non essere stata indiscreta!

Grazie per aver richiesto la valutazione, e ricordiamo di inserire uno dei nostri banner che trovate QUI! ^_^

 
Top
Selene589
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 20:29




grazie mille!^^ Seguiremo decisamente i vostri consigli! =D

Una cosa sola mi lascia perplessa ed è il logo... il forum ha un logo ed è questo
SPOILER (click to view)
image


cioè... io lo vedo!
Non si vede? :sob:
 
Top
chishisabitch`
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 09:51




no, non lo vedo! però dato che vedevo lo sfondo ho copiato il link e l'ho trasferito in un'altra pagina per vederlo, ma mi da una tela trasparente!
beh, fa niente. tralascia il logo allora.. è originale e colorato, perciò va benissimo :DD
 
Top
Selene589
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 14:27




Ok, grazie!
Mi pare strano però il fatto che non riesci a vederlo... boh!
Grazie ancora^^
 
Top
chishisabitch`
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 19:09




boh magari è un problema del mio pc uù
di nulla :DD

chiudo allora (:
 
Top
6 replies since 4/9/2010, 16:01   264 views
  Share