News } Breaking Dawn

« Older   Newer »
  Share  
;Chia
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 19:41




Bill Condon alla regia di Breaking Dawn!




Il regista premio Oscar ha diretto in precedenza Dreamgirls.

Da quello che possiamo leggere su Facebook, la Meyer è davvero eccitata del fatto che lui voglia lavorare con loro e non vede l’ora di vedere come si approccerà alla storia.

Erik Feig, della Summit, dice che per portare Breaking Dawn sul grande schermo occorre una mano aggraziata ed intelligente e credono che Bill sarà adatto a questo scopo, avendo già mostrato talento, creatività e sensibilità.

Ed il regista cosa dice?

A quanto pare è veramente eccitato del fatto di avere l’occasione di portare il culmine di questa saga sullo schermo. Come sanno i fans della saga questo libro è unico nel suo genere e spera di creare un’esperienza cinematografica altrettanto unica



Fonte Ufficiale
Fonte

 
Top
~ echo
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 13:49




Bellissimo! non vedo l'ora che incomincino le riprese
 
Top
.·•*Gìäðý~CüLl£ñ*•·.™
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 19:06




uuuuuuuuuuhhhh *____________*
finalmente si sono decisiiiiiii
 
Top
•·÷[.Vale.]÷·•
CAT_IMG Posted on 30/4/2010, 11:15




CITAZIONE (~ echo @ 29/4/2010, 14:49)
Bellissimo! non vedo l'ora che incomincino le riprese

Quotooooo :wub:
 
Top
-honey
CAT_IMG Posted on 30/4/2010, 18:07




Che belloooo!Il mio libro preferito sarà diretto da un premio Oscar!!!
 
Top
~ echo
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 09:37




è anche il mio preferitoooooooooooooooooooooo
:wub:
 
Top
.·•*Gìäðý~CüLl£ñ*•·.™
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 18:43




siiiii anche il miooo ocn il matrimonio la luna di miele il parto la piccolinaaa *_________*
 
Top
-honey
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 19:41




le mie parti preferite sono la prima e la seconda...la terza non mi è piaciuta molto,l'ho trovata un pò banale U_U
 
Top
.·•*Gìäðý~CüLl£ñ*•·.™
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 12:47




quale 3???
 
Top
-honey
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 14:38




Le 3 parti con cui è diviso BD^^
 
Top
.·•*Gìäðý~CüLl£ñ*•·.™
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 19:36




ah in quel senso xD sisi è mooolto bella *_*


Stephenie parla del libro di Breaking Dawn e del possibile seguito!

Stephenie Meyer, spiega la copertina di Breaking Dawn e parla della possibilità di nuovo libri!
"Rappresenta due versioni di Bella" ha detto Stephenie Meyer sulla copertina di Breaking Dawn. "Una delle ragione per cui la adoro ed ero così felice che ci fosse venuta quella idea è perchè racchiude l'intera serie di libri in un'unica copertina. Bella inizia come la giocatrice più debole nella scacchiera mentre alla fine è lei che decide l'esito della storia. Diventa il giocatore più potente e mi piace davvero questa metafora. Adoro vedere la sua evoluzione in un'immagine".

La copertina di Breaking Dawn mostra il pezzo più debole in una scacchiera, un pedone, ed è incentrata anche su quello più forte, la regina. Anche se il personaggio di Bella chiude il cerchio, Stephenie sente che altri personaggi della Saga hanno molto di più da raccontare. Ha confessato che la storia di Leah non le sembra conclusa e prevede una storia successiva dal punto di vista di Renesmee.

"Se dovessi portare avanti l'universo dei Cullen - e onestamente lo farei per me stessa, a questo punto la questione non è se mi pubblicano oppure no - i narratori con cui andrei avanti sarebbero Renesmee e Leah. Probabilmente dopo cinque anni, che sarebbero circa 16 o 17 per Renesmee".

secondo me dovrebbe continuare anche la stopria di bella e edward...ok ha già fatto 4 libri e forse sono già abbastanza...ma la storia di leah....nha non mi ispira!! se proprio solo Nessie!!
 
Top
~ echo
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 16:48




quella metafora è stupenda! bellissima *_*
 
Top
-honey
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 17:26




Wow *-*
Però secondo me se vuole continuare dovrebbe trattare altre coppie,di Edward e Bella ormai già si sa tutto^^
Potrebbe scrivere di Jake e Nessie,o anche di Leah a me non dispiacerebbe ^_^
 
Top
~ echo
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 17:10




si giusto! di Jake e Nessie sarebbe stupenda!
la cosa certa è che su qualsiasi soggetto il libro sarà stupendo, perchè lei scrive da dio! *-*
 
Top
.·•*Gìäðý~CüLl£ñ*•·.™
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 20:37




è quello che dico anchiooo farà un capolavoroo ma io leah nn la voglioo xD povera cm dite voi io vorrei jake e nessie!!
 
Top
254 replies since 28/4/2010, 19:41   1820 views
  Share